Presentazione libro

La recensione del libro è stata pubblicata su "LE DOLOMITI BELLUNESI"  Natale 2016

leggi la recensione

Bibliografia CAI: Guida dei monti d'Italia, Dolomiti Orientali Volume 1 Parte 1 da pag 112 a pag 115

Pizza da Giorio venerdì 24/02/17

per tutti i volontari dalle 18.00 in poi ci troviamo presso la pizzeria da Giorgio

Corso Veneto 64 -  Caprile

Pagina itinerari in costruzione

In questa sezione del sito saranno pubblicati itinerari di sentieri, ciaspe, scialpinismo, arrampicata, mountain bike proposte dalla sezione, dai soci o da amici che vorranno condividere con noi le loro esperienze.

Indirizzo: Corso Veneto, 33

Località: Caprile (BL)